I Lakers non hanno avuto molto successo in campo ultimamente, ma per quanto riguarda i modelli del nuovo canotta, sono stati di prim’ordine. Negli ultimi anni, i Lakers hanno svelato alcune maglie davvero eccezionali semplicemente tornando indietro nel tempo e onorando il loro passato.

Lunedì hanno annunciato le loro nuove canotta lakers Classic Edition 2023 per la prossima stagione, rifacendolo ancora una volta.

I Lakers sono avanzati ancora di più in quella direzione dopo il successo delle canotta dello scorso anno, che sono evidenziate dall’azzurro dell’era di Minneapolis della franchigia. Ogni versione delle canotta MPLS che i Lakers vogliono rilasciare sarà fantastica perché sono sempre state assolutamente sbalorditive.

La squadra avrà sempre un aspetto fantastico con quelle canotta lakers , anche se sono sempre indossate in aria. Negli ultimi anni, i Lakers hanno aggiunto nuovi thread per onorare le leggende in pensione, tra cui Kobe Bryant, Magic Johnson e Shaq, oltre a uno che ha onorato l’iterazione del campionato di ogni squadra.

Una delle migliori combinazioni di colori del campionato, a mio parere assolutamente imparziale, è la combinazione di blu chiaro e giallo su queste canotta in particolare. I Lakers hanno mantenuto le cose semplici conferendo a una canotta vecchia scuola un restyling moderno, e il risultato è un successo assoluto.

Di admin

Articoli correlati