Le canotta 2022-23 dei Memphis Grizzlies City Edition celebrano l’eredità e il futuro del Memphis Hip-Hop, il luogo di nascita e la gente della musica della Greater Memphis e il tessuto della Memphis di oggi. Caratterizzate da dettagli cromati, texture diamantate e dall’unicità di Memphis, le canotta rendono omaggio agli artisti e agli album che hanno definito l’hip-hop di Memphis e il suo suono originale.

Il marchio a forma di ascia di Memphis si ispira all’arte degli album hip-hop locali, mentre il set di cifre presenta dettagli cromati che delineano la texture a diamante e incorniciano la parola “grizzly” nel caratteristico blu di Beale Street.

Il pannello laterale destro della divisa e la sua asimmetria sono in linea con lo stile unico di Memphis e con i sistemi di canotta attuali e vintage che risalgono alle stagioni inaugurali di Memphis (2001) e Vancouver (1995). Il motivo “MG” e la texture a rombi sotto di esso che costituisce il marchio della maglia e il raggruppamento dei numeri su questo pannello, sul collo e sul bordo corto della gamba sinistra riflettono lo stile e lo stile più ampio di Memphis e della squadra.

Sopra l’etichetta della canotte nba poco prezzo si trova la griglia dei Grizz e la scritta “For The M”, che rappresenta il forte orgoglio dei memphiesi per la loro musica, la loro squadra e la loro città. La “M” stilizzata sulla fibbia rappresenta l’iconico “M-Bridge” di Memphis ed è evidenziata da dettagli cromati e da una texture a diamante su tutta la divisa.

Di admin

Articoli correlati